UFFICIO VIRTUALE A VERONA

Il servizio di ufficio virtuale a Verona ti consente di avere una serie di servizi a tua scelta, in base alle tue esigenze: un numero telefonico dedicato, un indirizzo civico dove far recapitare la tua posta, una sede ufficiale su Verona, con servizio di segreteria personalizzata, anche senza la presenza effettiva in ufficio.

A te
pensiamo noi!

Garantiamo la massima flessibilità e collaborazione:
Puoi decidere la durata del contratto, da un minimo di un mese a un massimo di dodici mesi rinnovabili.
Puoi scegliere l’ufficio arredato più adatto alle tue esigenze, della dimensione che cerchi tu e per il tempo che desideri. Con la possibilità di aumentare o diminuire il tuo spazio da un giorno all’altro

Puoi disporre dell’indirizzo civico del nostro Business Center e di un numero telefonico dedicato, da inserire nel tuo biglietto da visita e in tutta la documentazione aziendale, come recapiti del tuo ufficio di Verona.

Sarà nostra cura ricevere la tua corrispondenza e rispondere in modo professionale alle tue chiamate. Affidati al nostro staff di segreteria efficiente e puntuale, attivo per oltre 10 ore al giorno con orario continuato.

Con il servizio di ufficio virtuale a Verona dai alla tua azienda l’immagine migliore, senza dover sostenere il costo di affitto di un ufficio tradizionale.

Il servizio non consente l’uso dell’indirizzo civico del Centro Uffici per comunicazioni alla Camera di Commercio o Agenzia delle Entrate. Qualora fosse questa la tua esigenza, ti invitiamo a consultare la pagina sede legale.